Il nuovo album: “Through The Years: The Best of The Fray” !
Forse dopo così tanti mesi non era questo che ci si aspettava. Ma comunque sono passati più di dieci anni da quando la band si è formata e bisogna festeggiare. Il miglior modo di celebrare la loro musica sarà con il prossimo album della band che sarà un the best of dal titolo “Through The Years: The Best of The Fray”. La data di pubblicazione ancora non è stata data. Sappiamo solo che conterà 3 nuovi brani.
E' stato annunciato un tour americano autunnale con gli American Authors. Chi comprerà i biglietti ha l'opportunità di poter scaricare gratis un download dell'album.
Fonte: The Fray
Secondo diversi giornalisti su twitter, la data di pubblicazione di Through The Years: The Best of The Fray sarà il 4 Novembre 2016!
Aggiornamenti...
Il greatest hits conterà in tutto 12 canzoni. Di cui i tre nuovi brani nuovi brani, che sono il nuovo singolo “Singing Low”, il brano usato per la promozione dello show The Vampire Diaries "Changing Tides" e l'inedito "Corners".
Le restati tracce percorrano semplicemente in ordine cronologico la cariera della band con i seguenti singoli rilasciati durare questi 10 anni di cariera, come riportato dal sito creativedisc.com:
Over My Head (Cable Car) – from How To Save A Life (2005)
How to Save A Life – from How To Save A Life (2006)
Look After You – from How To Save A Life (2007)
All At Once – from How To Save A Life (2007)
You Found Me – from The Fray (2008)
Never Say Never – from The Fray (2009)
Heartless – (2009)
Heartbeat – from Scars & Stories (2011)
Love Don’t Die – from Helios (2013)
Fonte: http://creativedisc.com/
Commenti
Posta un commento