The Fray Italia ϟ Blog dedicato alla band di Denver - Isaac, Joe, Ben, Deve!
The Fray at Mix 94.1
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
I The Fray ieri sono stati ospiti della radio Mix 94.1. Di seguito troverete il video dell'intervista. Cliccando QUI potete vedere delle foto. Cliccando QUI invece potete ascoltare il live di Love Don't Die.
Billboard.com a intervistato Joe King per parlare di NFL Playoffs e Denver Broncos! Have you always been a Broncos fan? Yeah, I mean, growing up in Denver, you're either a Broncos fan or you're not accepted. So yeah, I grew up watching the games and it's infiltrated back into my life. Are you excited that they're back in the playoffs? It's been a while! We've got a home game, and no one expected this. It's one of those things where you're like, 'Wow, this is a bonus and we'll take it.' Prosegui con la lettura cliccando 'continua a leggere'
Eccovi il video Ufficiale di Run For Your Life <p><p>Per</p></p> Per leggere la traduzione del testo clicca qui Per chi vive in Germania il video lo può guardare cliccando QUI
Commenti
Posta un commento