Ciao, complimenti per il sito! Noi abbiamo formato una band per suonare The Fray, Counting Crows, Wallflowers etc....ma stiamo cercando un tastierista...per chi fosse interessato date uno sguardo qui: http://bluespaper.blogspot.it/2012/07/americana.html
Ciao, complimenti per il sito! Noi abbiamo formato una band per suonare The Fray, Counting Crows, Wallflowers etc....ma stiamo cercando un tastierista...per chi fosse interessato date uno sguardo qui:
RispondiEliminahttp://bluespaper.blogspot.it/2012/07/americana.html
Grazie per i complimenti!
Eliminawow, avete una pagina Facebook?? comunque se non vi dispiace posto il vostro blog sulla nostra pagina Facebook;-)