Ecco il primo post del 2013! Grazie per averci seguito per questo nostro primo anno di news, ce ne aspettano moltri altri! Buon 2013 da noi e i The Fray .... Thx for a great year every1! We have the best job in the world because of u. We're gonna make a new record now, See ya soon! -IS -BW -JK -DW — The Fray (@TheFray) Gennaio 1, 2013 La band ci tiene a farci glia auguri e ci ringrazia per questo anno stupendo! E ci fa sapere che stannò lavorando al nuovo "record". Non vedo l'ora di poterlo ascoltare!! E Voi?? See ya soon!
Ciao Fraymate, come state? In occasione di questo giorno speciale abbiamo deciso di creare una nuova rubrica: Through Translations . Come avrete di certo intuito il tema centrale è quello di pubblicare le traduzioni dei testi dei nostri The Fray. Oggi iniziamo con Corners, per scoprire la prossima canzone vi invitiamo a tornare qui settimana prossima allo stesso orario :-) Prima di lasciarvi al testo vorrei ringraziare Vittorio per averci suggerito e stimolato a creare questo piccolo angolo di intrattenimento e la mia collaboratrice Lucia per la traduzione dei testi e della realizzazione del video che ha realizzato per il nostro canale YouTube. Vi invitiamo in oltre ad sostenere le musica dei The Fray, da qui la potete ascoltare su Spotify.. . Proseguendo con l'articolo trovate il testo + la traduzione + il video...
La prossima settimana in Europa esce Scars & Stories ed i The Fray tornano nel vecchio continente a per promuovere l'album che in Italia uscirà martedì 6 Marzo! Pultroppo per noi italiani non c'è ancora nessuona data perchè a distanza di più di un mese la band ritorna si ma a Londra ! I ragazzi si esibiranno al Hard Rock Cafe Martedì 6 Marzo alle 19-20:00 ed per nostra fortuna il live sarà trasmesso dalla radio inglese Absolute Radio!
Commenti
Posta un commento